Richiesta C.D.U. (Certificato di Destinazione Urbanistica)

Servizio attivo

Il C.D.U. certifica la destinazione urbanistica di un immobile o di un terreno e le normative a cui è soggetto.

A chi è rivolto

A tutti i cittadini 

Come fare

La domanda va presentata al Comune, che rilascerà il certificato in base alla situazione urbanistica dell’immobile.

Cosa serve

Planimetria catastale, documento di identità, eventuale visura catastale.

Cosa si ottiene

Il certificato che attesta la destinazione urbanistica e le normative correlate.

Tempi e scadenze

Viene rilasciato entro 30 giorni dalla richiesta.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Edilizia

Piazza Alessandro Manzoni, 17, 25010 Montirone BS

Telefono: 0302677097 int. 4
Email: comune.montirone@comune.montirone.bs.it
PEC: protocollo@pec.comune.montirone.bs.it

Pagina aggiornata il 14/02/2025