Segnalazioni Guasti

Servizio attivo

Consente di segnalare disservizi e guasti su infrastrutture pubbliche (es. strade, illuminazione, reti idriche) per avviare interventi di riparazione.

A chi è rivolto

A tutti i cittadni 

Come fare

La segnalazione può essere effettuata tramite il sito web del Comune, telefono o apposite piattaforme per i cittadini.

Cosa serve

In genere non sono necessari documenti, ma è utile fornire dettagli precisi del guasto (es. indirizzo, tipo di problema).

Cosa si ottiene

L’intervento per la risoluzione del guasto segnalato.

Tempi e scadenze

Le segnalazioni dovrebbero essere gestite in tempi rapidi, con interventi che variano in base alla gravità del guasto.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Lavori Pubblici

Piazza Alessandro Manzoni, 17, 25010 Montirone BS

Telefono: 030 2677097 int.4
Email: comune.montirone@comune.montirone.bs.it
PEC: protocollo@pec.comune.montirone.bs.it

Pagina aggiornata il 14/02/2025