Piano Neve

Servizio attivo

Il Piano Neve è un programma di intervento per la gestione delle situazioni legate alla neve, come la pulizia delle strade e la gestione della sicurezza viaria durante l’inverno.

A chi è rivolto

A tutti i cittadini 

Come fare

Il Piano Neve deve essere redatto dal Comune o da enti competenti, e prevede la pianificazione delle attività di sgombero della neve e salatura delle strade.

Cosa serve

  • Non sono necessari documenti da parte dei cittadini, ma il Piano deve essere approvato dalle autorità competenti.

Cosa si ottiene

Un piano operativo per la gestione della neve nelle strade pubbliche e nelle aree urbane.

Tempi e scadenze

Viene redatto annualmente, in previsione della stagione invernale.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Lavori Pubblici

Piazza Alessandro Manzoni, 17, 25010 Montirone BS

Telefono: 030 2677097 int.4
Email: comune.montirone@comune.montirone.bs.it
PEC: protocollo@pec.comune.montirone.bs.it

Pagina aggiornata il 14/02/2025