Ufficio Messo Comunale

L'ufficio si occupa in prevalenza di notificazione degli atti della propria Amministrazione e di tutte quelle che ne facciano apposita richiesta

Competenze

L'ufficio si occupa di notificazioni di atti amministrativi e tributari provenienti dagli Enti pubblici e diretti a destinatari (persone, ditte ed enti) che abbiano residenza e sede sul territorio del Comune. Esegue le notifiche richieste da tutti i settori del Comune. Provvede alla notifica degli atti, a richiesta da Enti della Pubblica Amministrazione, con rimborso diritti di notifica. I messi comunali non notificano atti del procedimento penale e cartelle esattoriali.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area Amministrativa

Piazza Alessandro Manzoni, 17, 25010 Montirone BS

Telefono: 0302677097
Email: comune.montirone@comune.montirone.bs.it

Persona

Sede principale

Municipio di Montirone

Piazza Alessandro Manzoni, 17, 25010 Montirone BS

Telefono: 030 2677097
Email: comune.montirone@comune.montirone.bs.it
PEC: protocollo@pec.comune.montirone.bs.it

Contatti

  • Telefono: 0302677097 int.0
  • Email: comune.montirone@comune.montirone.bs.it

Pagina aggiornata il 27/06/2024