Approvazione nuovo tariffario diritti di istruttoria pratiche SUAP

E' stato approvato con deliberazione n. 110 del 30.10.2024 il nuovo tariffario diritti di istruttoria pratiche SUAP, applicabile per le pratiche presentate a decorrere dall' 01.01.2025.

Data:

26 novembre 2024

Immagine principale

Descrizione

Modalità di versamento dei diritti d’istruttoria per le pratiche SUAP
Il versamento dei diritti SUAP deve avvenire a mezzo canale telematico PagoPA.

Al fine di generare gli appositi bollettini di versamento, il soggetto che intenda presentare una pratica al SUAP del Comune di Montirone dovrà collegarsi al sito istituzionale del Comune di Montirone al seguente collegamento.
All’atto della compilazione, è necessario indicare i dati dell’impresa segnalante/richiedente, avendo cura di specificare l’indirizzo e-mail/PEC al quale si desidera ricevere la conferma di avvenuto versamento, nonché la tipologia di pratica per la quale si desidera effettuare il pagamento dei diritti SUAP.

La ricevuta di versamento ottenuta dal sistema dovrà essere allegata alla pratica SUAP, al pari di qualsiasi altro documento necessario all’istruttoria della pratica in questione (planimetrie, documenti d’identità, relazioni tecniche e simili…).

Allegati

A cura di

Ufficio Imprese e Commercio

Piazza Alessandro Manzoni, 17, 25010 Montirone BS

Telefono: 0302677097 int. 8
Email: comune.montirone@comune.montirone.bs.it
PEC: protocollo@pec.comune.montirone.bs.it

Pagina aggiornata il 26/11/2024